CONDIZIONI GENERALI
PRENOTAZIONI E PAGAMENTI: Le prenotazioni devono essere confermate tramite bonifico
bancario, l’importo del quale deve coprire almeno metà dei giorni di soggiorno presso il
Villaggio. All’atto della consegna del bungalow, si deve versare la restante somma.
RINUNCE E MODIFICHE: Tutti gli annullamenti dovranno essere confermati per iscritto. Il
Cliente in caso di disdetta della prenotazione, deve dare comunicazione della stessa con congruo
anticipo (almeno 10 gg. per il periodo di bassa stagione, 30 gg per le prenotazioni riguardanti i
periodi di luglio, agosto e settembre) rispetto alla data di arrivo al Villaggio. In questo modo la
somma d’anticipo inviata, gli verrà rimborsata. In caso contrario, il Cliente non avrà diritto al
rimborso totale, ma sarà trattenuta come penale una somma pari al 30% dell’importo totale delle
notti riguardanti la prenotazione annullata. Nel caso d'annullamenti effettuati durante lo
svolgimento del soggiorno, il cliente è tenuto a versare all'amministrazione del “Villaggio
Turistico “Portopalo di Capo Passero S.r.l.” l'importo del soggiorno non fruito.
ARRIVI E PARTENZE: Il soggiorno si ritiene iniziato dopo le ore 16.00 del giorno d'arrivo. In
ogni caso, nei limiti del possibile, se l'appartamento da occupare è già disponibile, l'inizio del
soggiorno può essere anticipato. Per quanto riguarda la partenza, il soggiorno deve cessare
improrogabilmente entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Per il periodo che va dal 20/07 al
31/08 si richiede la permanenza minima di 1 settimana.
INOLTRE: L’ingresso nel Villaggio è riservato esclusivamente agli ospiti soggiornanti, mentre
l’accesso al bar – ristorante è libero a tutti. I signori clienti sono pregati di attenersi alle buone
norme dell'educazione e del comune senso del pudore. Eventuali guasti devono essere
immediatamente segnalati all'amministrazione che provvederà a ripararli nel più breve tempo
possibile. I guasti causati dal cliente verranno ad esso addebitati. Non sono ammessi animali.
DANNI E FURTI: Qualora gli alloggiati non usufruissero della cassaforte per beni o valori, il
Villaggio si esenta dalla responsabilità per eventuali danni o furti.
VISITE AMICI: Le visite di familiari o amici si effettuano dalle ore 9.00 alle ore 21.00 previo
assenso del n/s Ospite soggiornante e della consegna di un documento d’identità.
PRONTO SOCCORSO: Assistenza medica e pronto soccorso a 200 mt. dal villaggio 24 h su 24.
SERVIZI
Ristorazione
Bar
Parcheggio
Piscina
Servizi igienici anche per i portatori di Handicap
Cassaforte
Pagamenti con bancomat e carte di credito